Sinner-Ruud LIVE, la diretta della semifinale alle ATP Finals: Jannik parte favorito

Sinner oggi affronta Ruud per la semifinale delle ATP Finals: Jannik si gioca la finale del torneo di Torino. Sono solo due i precedenti tra Sinner e Ruud, numero 1 e 7 della classifica mondiale. Sinner ha battuto il tennista norvegese quando era appena un diciannovenne e cioè nell'autunno 2020 nel torneo di Vienna, vinse in due set, e si ripeté sempre a Vienna l'anno successivo, vincendo in due partite. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi è il turno del tecnico della Juventus Thiago Motta , recatosi nel primo pomeriggio presso il Pala Alpitour insieme a sua moglie che ha postato sui suoi canali social l'entrata nella struttura. Il mondo del tennis ha il suo epicentro a Torino per le Atp Finals che stanno regalando scontri titanici e partite bellissime. (Tuttosport)

Il numero 7 al mondo si è conquistato il posto in semifinale al primo match del round robin battendo a sorpresa Carlos Alcaraz per poi staccare definitivamente il pass contro Rublev nell'ultimo match vincendo il 1° set. (Tuttosport)

E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Dove vedere Sinner-Ruud, streaming gratis e diretta TV

L'edizione 2024 delle Nitto Atp Finals 2024 è la più ricca di sempre tra i tornei dell'Atp con un montepremi complessivo che ha raggiunto i 15.250.000 dollari americani. (La Stampa)

Nel pomeriggio scenderanno in campo invece per la prima semifinale Taylor Fritz e Alexander Zverev, vincitore dell'altro girone e che giocando un tennis favoloso ha eliminato Carlos Alcaraz. Dopo la vittoria contro Medvedev, Sinner scende in campo, questa sera alle 20.30 contro Casper Ruud. (RaiNews)

C'è grande attesa per Jannik Sinner che stasera affronterà Casper Ruud nella seconda semifinale delle ATP Finals di Torino. Nel primo match della giornata c'è stata la vittoria a sorpresa di Taylor Fritz in tre set contro il favorito Zverev. (AreaNapoli.it)