Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato 05 ottobre 2024 Il Napoli sarà in testa alla classifica di Serie A almeno fino a dopo la pausa nazionali: battendo 3-1 il Como ieri sera nel primo anticipo di Serie A - gol di McTominay, Lukaku e Neres - la squadra di Antonio Conte si è infatti portata a +4 sulla seconda in classifica, la Juventus, e +5 su Inter e Milan. E non potrà essere raggiunta questa settimana. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda il video su CalcioNapoli24 con la live reaction dei tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

Al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conte. E allora Napoli-Como si chiude sul 3 a 1 (Mc Tominay, Strefezza, Lukaku, Neres) dopo un secondo tempo nel quale il tecnico ha saputo dare la spinta giusta e la voglia di soffrire a una squadra che nei primi 45 minuti aveva subito in modo quasi disastroso la sapienza tecnica e la superiorità atletica dei ragazzi di Cesc Fabregas. (Corriere della Sera)

Napoli-Como, Conte: "Non avrei mai pensato a un inizio stagione del genere"

Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (Tutto Napoli)

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)