Coppa Davis, Italia-Argentina alle 17.10 su SuperTenniX. Aprono Musetti-Cerundolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

L'Italia inizia contro l'Argentina la difesa del titolo di campioni in Coppa Davis. Jannik Sinner torna in squadra dopo aver trionfato, primo italiano a riuscirci, in singolare alle Nitto ATP Finals senza aver ceduto nemmeno un set. Jannik ha vinto le ultime 11 partite giocate nel circuito e tutti gli ultimi cinque incontri in Coppa Davis. Giocherà il secondo singolare contro Sebastian Baez. Aprono Lorenzo Musetti e Francisco Cerundolo (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Ci potrebbe essere un piccolo ritardo rispetto a quanto previsto nella sfida tra Italia e Argentina, valida per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis a Malaga (Spagna). Pertanto, si potrebbe pensare che la sfida dei ragazzi capitanati da Filippo Volandri possa iniziare dopo le ore 17.00. (OA Sport)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

In caso di parità sarà decisivo il doppio con Bolelli e Vavassori al momento favoriti per scendere in campo contro la coppia argentina formata da Molteni e Gonzalez. La Coppa Davis 2024 prende il via. (Fanpage.it)

Jannik Sinner e il doppio, le indiscrezioni che lasciano l'Italia senza parole

Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

a caccia della mitica “Insalatiera” Martedi alle 17 si parte con OLANDA-SPAGNA (Digital-Sat News)

Ad aprire le danze a Malaga è Lorenzo Musetti, che vince il ballottaggio con Matteo Berrettini per affrontare Francisco Cerundolo. (OA Sport)