Coppa Davis, Italia-Argentina alle 17.10 su SuperTenniX. Aprono Musetti-Cerundolo

L'Italia inizia contro l'Argentina la difesa del titolo di campioni in Coppa Davis. Jannik Sinner torna in squadra dopo aver trionfato, primo italiano a riuscirci, in singolare alle Nitto ATP Finals senza aver ceduto nemmeno un set. Jannik ha vinto le ultime 11 partite giocate nel circuito e tutti gli ultimi cinque incontri in Coppa Davis. Giocherà il secondo singolare contro Sebastian Baez. Aprono Lorenzo Musetti e Francisco Cerundolo (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Ci potrebbe essere un piccolo ritardo rispetto a quanto previsto nella sfida tra Italia e Argentina, valida per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis a Malaga (Spagna). Pertanto, si potrebbe pensare che la sfida dei ragazzi capitanati da Filippo Volandri possa iniziare dopo le ore 17.00. (OA Sport)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

In caso di parità sarà decisivo il doppio con Bolelli e Vavassori al momento favoriti per scendere in campo contro la coppia argentina formata da Molteni e Gonzalez. La Coppa Davis 2024 prende il via. (Fanpage.it)

Jannik Sinner e il doppio, le indiscrezioni che lasciano l'Italia senza parole

Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

a caccia della mitica “Insalatiera” Martedi alle 17 si parte con OLANDA-SPAGNA (Digital-Sat News)

Ad aprire le danze a Malaga è Lorenzo Musetti, che vince il ballottaggio con Matteo Berrettini per affrontare Francisco Cerundolo. (OA Sport)