Rosario Brusa, chi è il padre che guidava ubriaco e con la patente ritirata: la figlia Aurora morta nell'incidente. Era in braccio alla mamma

Dopo aver bevuto, si è messo alla guida in piena notte con la moglie e i due figli piccoli, gemellini di 3 anni. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. A rimetterci la vita è stata la piccola Aurora, che viaggiava in braccio alla madre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo articolo La morte di Aurora a Villabate, anche la madre era sotto l’effetto di alcol è stato pubblicato su Diretta SiciliaEmergono nuovi dettagli sulla tragedia di Villabate, in provincia di Palermo, dove una bambina di soli 3 anni ha perso la (Monrealelive.it)

È morta in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Villabate, alle porte di Palermo. Aurora aveva tre anni. (Corriere della Sera)

L'uomo era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l'utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Di certo più di quanto la legge consenta a chi sta deve mettersi al volante. (ilgazzettino.it)

Il guasto ai freni e il tasso alcolico oltre il limite, l'incidente di Villabate e la morte di Aurora

Nuova Puntata di Un Posto al Sole: Cosa ci Aspetta il 9 Luglio 2024? La celebre soap opera italiana, Un Posto al Sole, continua la sua settimana di appuntamenti su Rai 3, con episodi che vanno dall’8 all’11 luglio 2024. (SofiaOggi.com)

Palermo, 7 luglio- Una bambina di tre anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. (Il Faro online)

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori pare che la piccola Aurora fosse in braccio della madre. E’ quanto avrebbe confidato la madre ad una parente. (BlogSicilia.it)