Serie B, Sudtirol-Frosinone: Greco a caccia del primo successo con i ciociari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, Sudtirol-Frosinone: Greco a caccia del primo successo con i ciociari Ieri è iniziata l'undicesima giornata del campionato cadetto. Turno infrasettimanale che prosegue oggi con quattro gare in programma, tre alle 20:30 e una, Sudtirol-Frosinone, alle 19:30. Entrambe le squadre non vengono da un periodo facile, il Sudtirol è reduce da due sconfitte consecutive, contro Pisa e Catanzaro, mentre il Frosinone non vince dal 27 settembre. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
La prima tra Sudtirol e Frosinone finisce uno a uno, le altre invece tutte e tre zero a zero. C’era infatti chi, come il Pisa, aveva la possibilità di allungare in testa visti i pareggi di Spezia e Sassuolo, ma si è fatto bloccare in casa dal Catanzaro (La Gazzetta dello Sport)
Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)
Serie B – Le parole in conferenza stampa del capitano Riccardo Marchizza dopo il pareggio contro il Sudtirol. “C’è rammarico per non esser riusciti a portare a casa la vittoria. Siamo andati in vantaggio ma poi loro sono stati bravi a trovare il pareggio. (Frosinone News)
Subito pericolosi in avvio i padroni di casa con una grande giocata di Merkaj che al 4’ vince un rimpallo e serve Rover, la palla termina sui piedi di Cerofolini. (Frosinone News)
Vale a dire una formazione altamente rimaneggiata per l’assenza di ben sette calciatori che possono essere considerati tutti titolari e l’aspetto psicologico di un gruppo mandato in ritiro “punitivo” e con un nuovo allenatore. (ciociariaoggi.it)
Serie B – Le dichiarazioni post partita dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo il pareggio per 1-1 contro il Sudtirol. Mister, è contento di questo risultato, oppure si aspettava qualcosa in più? (Frosinone News)