Trovato in casa con tagli al collo e all'addome. Ucciso l'ex vicesindaco di Garzeno: è giallo

Trovato in casa con tagli al collo e all'addome. Ucciso l'ex vicesindaco di Garzeno: è giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Come ogni mattina i clienti erano pronti a rifornirsi nella sua bottega di alimentari, ma ieri, 25 settembre, il piccolo negozio era chiuso: Candido Montini non aveva aperto le porte della sua attività. Un elemento di assoluta rarità. Così il fornaio del paese, insospettito dalla situazione, ha deciso di fare una salto a casa del proprietario per controllare che tutto fosse sotto controllo. Ma una volta arrivato nell'abitazione ha trovato il corpo del suo amico a terra, ormai privo di vita, in una pozza di sangue. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Ucciso a coltellate nella sua abitazione a Garzeno, nella zona dell’Altolago di Como. Disposta l’autopsia. (Corriere Milano)

Le prime informazioni sull'omicidio a Como Cosa è successo all'ex vicesindaco di Garzeno Candido Montini (Virgilio Notizie)

L’allarme in paese è scattato ieri, quando Claudio Montini, ex consigliere comunale, titolare di un negozio di alimentari, non è arrivato nella sua bottega. (Espansione TV)

La misteriosa morte del bottegaio Candido Montini, trovato in casa con tagli a collo e addome: la pista dell’omicidio

La vittima – uccisa a coltellate – si chiamava Candido Montini, era titolare di un negozio di alimentari ed era molto conosciuto per la sua attività politica: fino all’anno scorso era stato consigliere comunale di Garzeno e negli anni ’80 era stato anche vicesindaco. (Il Fatto Quotidiano)

Candido Montini, ex consigliere comunale di Garzeno, è stato ucciso nella sua casa di Catasco, in provincia di Como. L'uomo di 76 anni, titolare di un negozio di alimentari della cittadina,... (Virgilio)

Un piccolo negozio a Catasco, frazione di Garzeno, provincia di Como, pugni di case semi isolate sui monti dell’alto lago. Per capire che quella morte non era stata un evento naturale né un incidente, sono dovute passare ore, e solo nel pomeriggio il medico legale ha stabilito che l’uomo, vedovo di 76 anni, in quella casa di via ai Monti era stato ucciso. (IL GIORNO)