Trovato in casa con tagli al collo e all'addome. Ucciso l'ex vicesindaco di Garzeno: è giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni mattina i clienti erano pronti a rifornirsi nella sua bottega di alimentari, ma ieri, 25 settembre, il piccolo negozio era chiuso: Candido Montini non aveva aperto le porte della sua attività. Un elemento di assoluta rarità. Così il fornaio del paese, insospettito dalla situazione, ha deciso di fare una salto a casa del proprietario per controllare che tutto fosse sotto controllo. Ma una volta arrivato nell'abitazione ha trovato il corpo del suo amico a terra, ormai privo di vita, in una pozza di sangue. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Candido Montini, ex consigliere comunale di Garzeno, è stato ucciso nella sua casa di Catasco, in provincia di Como. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le prime informazioni sull'omicidio a Como Cosa è successo all'ex vicesindaco di Garzeno Candido Montini (Virgilio Notizie)
Il corpo è stato scoperto ieri mattina, mercoledì 25 settembre, dal fornaio del paese che, avendo visto la sua bottega chiusa, era andato a cercarlo a casa. (Today.it)
La vittima – uccisa a coltellate – si chiamava Candido Montini, era titolare di un negozio di alimentari ed era molto conosciuto per la sua attività politica: fino all’anno scorso era stato consigliere comunale di Garzeno e negli anni ’80 era stato anche vicesindaco. (Il Fatto Quotidiano)
E' l'ex vice sindaco di un paesino del Comasco, Garzeno. L'uomo era titolare di un negozio di generi alimentari: è stato colpito da vari fendenti all'addome e nella zona del collo ascolta articolo (Sky Tg24 )
E' stato ucciso con diversi colpi di arma da taglio nella sua abitazione. E' accaduto Garzeno, nell'Alto Lario. La vittima è Claudio Montini, negoziante di 76 anni che era stato anche consigliere comunale in paese. (Prima la Valtellina)