Zazzaroni: "Fagioli? Dubito che Spalletti lo utilizzi contro la Croazia, ma non è il salvatore della patria"

Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni si sofferma sul possibile impiego di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus, nel match che stasera l'Italia giocherà agli Europei contro la Croazia: "Non so ancora se Fagioli giocherà Croazia-Italia. Dubito che Spalletti lo utilizzi, soprattutto dall’inizio. So però che negli ultimi giorni se ne è invocato l’impiego eleggendolo a salvatore della Patria, o quasi, e non solo a sostituto ideale del criticatissimo Jorginho. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Verso Croazia-Italia, il giornalista non ci sta e dice la sua su Fagioli: la sentenza verso il bianconero è parecchio dura. Questa sera l'Italia, a Lipsia, si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di questo Europeo contro la Croazia. (SpazioJ)

Bastoni: "Nessuna paura, non c'è nel calcio" Croazia, facce concentrate per Modric e compagni (Sport Mediaset)

Ma il talento non basta, lui aveva qualcosa in più: l’intelligenza di apprendere con facilità cosa fare in campo. Però a livello fisico era ancora un po’ indietro.Con i piedi gli veniva tutto facile rispetto ad altri giocatori della sua età. (Tutto Juve)

Italia, l'ora di Fagioli: dalla squalifica alla chance contro la Croazia. Obiettivo: far meglio di Jorginho

Arriva una squalifica per certi versi a sorpresa: Euro 2024 ha il suo caso alla vigilia dell’inizio della terza e decisiva giornata della fase a gironi. La Uefa usa il pugno duro ed emette una sentenza pesantissima per Euro 2024: squalifica a sorpresa, coinvolto il girone dell’Italia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Durante la gara contro la Spagna, infatti, l’Italia ha mostrato grandi limiti tecnici, che hanno complicato i piani di qualificazione per gli Azzurri. Prima la squalifica per calcioscommesse e lo stop di 7 mesi, poi il rientro in campo con la Juventus e la convocazione del ct Luciano Spalletti per Euro 2024. (Calciomercato.com)

Carmine Nunziata, CT della Nazionale U21, ha detto la sua su Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus e dell'Italia. (Juvenews.eu)