Soulé è ufficiale: come cambia la Roma e cosa fare ora tra asta, rigori, piazzati, ruolo e Dybala

La Roma di Daniele De Rossi si è rinnovata con l'arrivo di un acquisto su tutti: Matias Soulé. Vediamo cosa può cambiare in chiave fantacalcio con l'argentino in giallorosso, il suo acquisto è ufficiale da oggi. (SOS Fanta)

Su altri media

Matias Soulè è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ex Juventus, ha rilasciato la sua prima intervista attraverso il sito del club giallorosso, raccontando le nuove emozioni e il rapporto con due vecchi bianconeri: Paredes e Dybala (Bianconera News)

Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. La Juve lavora non solo alle entrate, ma anche alle uscite. (SpazioJ)

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Prime impressioni in giallorosso? (TUTTO mercato WEB)

Soulé si presenta: “Convinto dal gioco di De Rossi. Voglio ripagare la fiducia dei tifosi”

Il club giallorosso lo ha annunciato pochi minuti fa, scegliendo per l'occasione un modo abbastanza particolare: Soulé infatti è stato scelto come protagonista di un video che vede indossare il nuovo away kit della Roma, bianco e visibile solo per pochi particolari; anche nel comunicato sul sito del club si può vedere il giocatore reggere la maglia che accompagnerà gli uomini di De Rossi in trasferta, che sarà rivelata fra due giorni, giovedì 1 agosto. (Il Romanista)

“Ringrazio la famiglia Friedkin, che ha fatto di tutto per portarmi qui. Per me è un sogno essere alla Roma”. Pensieri e parole di Matias Soulé, da un paio d’ore ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. (CalcioMercato.it)

“Sono veramente contento. Le prime parole dell’argentino (RomaNews)