De Sciglio: "Ho sempre dato tutto me stesso per la Juventus"

De Sciglio: Ho sempre dato tutto me stesso per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo sette anni, le strade di Mattia De Sciglio e della Juventus si sono separate. "Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa" scrive il terzino su Instagram. Un ultimo saluto ai tifosi bianconeri, dopo 117 presenze (2 gol e 4 assist). Ora, lo aspetta l'Empoli per una nuova avventura e nuove sfide. De Sciglio: "Sono cresciuto come uomo e come calciatore" "Le emozioni sono tante, ho conosciuto persone incredibili che lavorano ogni giorno dentro alla Continassa, ho avuto la fortuna di vivere lo spogliatoio con compagni che per me sono diventati una seconda famiglia". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Dopo una carriera in cui ha vestito le maglie di Milan e della stessa squadra torinese, il laterale difensivo decide di trasferirsi in Toscana per ripartire. Una decisione frutto anche del fatto che non avrebbe fatto parte del nuovo corso della Vecchia Signora targato Thiago Motta-Giuntoli. (Europa Calcio)

Dopo esser finito fuori dal progetto della Juventus di Thiago Motta, Mattia De Sciglio ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera sul campo del Castellani di Empoli. De Sciglio: "A Empoli per ripartire. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo aver lasciato la Juventus negli ultimi giorni di mercato, Mattia De Sciglio ha deciso di ripartire da Empoli . Il terzino era infatti stato escluso fin da subito dal nuovo progetto tecnico bianconero targato Thiago Motta. (Tuttosport)

De Sciglio: "Passare da realtà come Milan e Juventus a Empoli non mi ha spaventato"

A me serviva questo, una volta che sono tornato dall'infortunio al ginocchio non ho avuto la possibilità di far vedere che sto bene. "Il fatto che ci sarà la partita con la Juve è una motivazione in più" EMPOLI (ITALPRESS) - "Questo per me è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. (sport.tiscali.it)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione all'Empoli, il difensore Mattia De Sciglio si è soffermato anche sull'ultimo periodo passato alla Juventus come fuori rosa: Empoli, De Sciglio racconta: "Il periodo fuori rosa alla Juventus non è stato facile" (TUTTO mercato WEB)

Giornata di presentazione in casa Empoli. Mattia De Sciglio ha parlato alla stampa della sua avventura in azzurro. (TUTTO mercato WEB)