F1, Jenson Button: "Hamilton ha avuto compagni tosti, ma Verstappen ha una macchina per il suo stile"

Jenson Button ha ancora qualcosa da dire. L’ex pilota britannico è stato sostanzialmente tirato in ballo da Lewis Hamilton circa la discussione tra i compagni di squadra propri e quelli di Max Verstappen. A Sky Sport (Italia), infatti, il sette volte iridato aveva affermato di aver avuto al fianco piloti più forti di quelli che hanno accompagnato l’olandese. Queste le dichiarazioni dell’ex Campione del Mondo riportate da Sky Sports UK e, parzialmente, dall’ANSA: “Lewis ha avuto alcuni compagni di squadra molto tosti, ha avuto dei Campioni del Mondo come compagni, cosa che Max non ha avuto. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Max Verstappen sta scrivendo nuovi record in Formula 1, dominando in lungo e un largo grazie alla sua strepitosa Red Bull . Il compagno di box Sergio Perez non riesce minimamente a tenere il passo dell'olandese, tant'è che risulta un gap molto netto tra i due. (Tuttosport)

Nello speciale “Il Discorso del Re”, che trovate in programmazione su Sky Sport ed è disponibile anche on demand, il sette volte campione del mondo F1 parla del suo antagonismo con Max Verstappen, dei suoi obiettivi futuri dopo il rinnovo di contratto con Mercedes ma anche delle sue paure, dei suoi pensieri più profondi, del suo modo di essere, di porsi e di vedersi. (Circus Formula 1)

La Mercedes non è riuscita a mantenersi al top con il nuovo regolamento tecnico introdotto nel … Purtroppo, la lotta tra loro per il titolo non si è poi rivista dato che la Red Bull ha iniziato a dominare. (Corse di Moto)

Dal 12 settembre è in onda su Sky Sport e Sky Sport F1 un'intervista esclusiva realizzata da Mara Sangiorgio a Lewis Hamilton . Il 7 volte campione del mondo ha toccato diversi temi, ma la parte più interessante è quella legata a Max Verstappen . (Autosprint.it)

Guardada una distanza di 200 punti esatti in classifica , gli stessi che potrebbe totalizzare vincendo tutte le ultime otto gare restanti del Mondiale. Il pilota della Red Bull ha ormai posto, da tempo, la firma sul suo terzo titolo consecutivo, il secondo virtualmente dominato dopo le spettacolari battaglie del 2021 proprio contro lo stesso Hamilton. (Eurosport IT)

Lewis Hamilton e Max Verstappen non si amano. Sono molto diversi, lo sanno, e hanno soprattutto duellato all'ultimo sangue in un indimenticabile Mondiale di Formula 1 del 2021. Hamilton contro la narrazione pro Verstappen: “I suoi risultati gonfiati, ha avuto compagni deboli” Lewis Hamilton è tornato a scagliarsi contro Max Verstappen, che ha accusato di avere la vita molto più semplice: “Io ho avuto compagni di squadra molto più forti, vi faccio i nomi”. (Fanpage.it)