Manchester United, è ora che Sir Jim Ratcliffe prenda il controllo

Il Manchester United, un tempo grande del calcio inglese ed europeo, naviga in acque tempestose. La squadra è al 14° posto in Premier League e il tecnico Ruben Amorim non ha nascosto le difficoltà: “Dobbiamo lottare per non retrocedere”. Sebbene la dichiarazione del portoghese possa apparire esagerata, è chiaro che il club attraversa una crisi profonda, anche se il recente pareggio per 2-2 ad Anfield contro il Liverpool ha mostrato segnali di vitalità. (Europa Calcio)

Su altre testate

Dopo un lungo periodo di alti e bassi, la situazione tra dama e cavaliere nel programma sembra giungere a un punto critico. Le discussioni si fanno sempre più pesanti e il clima in studio è teso, con entrambi i protagonisti che si trovano a dover affrontare dilemmi emotivi importanti. (SofiaOggi.com)

Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio - 09:29 Il calciomercato invernale comincia a entrare nel vivo e il Milan si muove: il grande obiettivo in attacco è l'inglese del Manchester United (Il Milanista)

Fabio Barera Redattore 8 gennaio - 20:45 Sarebbe terminato l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford: ecco cos'è successo nel corso del summit (Pianeta Milan)

Milan spinge per Rashford: proposto un prestito con diritto di riscatto

Rashford-Milan, cosa serve sapere: perché lo United lo vende e com'è dentro e fuori dal campo Non sembra felice da un po’ e ci sono state preoccupazioni per la sua vita fuori dal campo. (Milan News)

Il Milan adesso spinge. "È molto improbabile che Marcus Rashford (27) si sposti al Borussia Dortmund in questa finestra di trasferimento. (Pianeta Milan)

Contatti tra il Milan e l'entourage del giocatore: il club ha proposto un prestito con diritto di riscatto. Rashford dovrà decidere tra le varie offerte ricevute, fra cui quella del Borussia Dortmund (Sky Sport)