LIVE TJ - JUVENTUS-NAPOLI 0-0 - Fuori McKennie, entra Thuram. Ultimi dieci minuti di gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

FINISCE ! Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus che non riesce ad abbattere il muro del Napoli in una gara priva di grandi occasioni. Meglio i bianconeri nella ripresa ma solo un punto a testa per Conte e Motta. JUVENTUS-NAPOLI 0-0. 90'+4' - L'arbutro fischia la fine della gara! 90'+4' - ANCORA BREMER DECISIVO! Sale bene Neres che prova il cross ma viene chiuso dal muro bianconero. Corner per il Napoli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Proteste della Juventus per il retropassaggio di Matias Olivera che Caprile ha raccolto con le mani all'inizio della ripresa della sfida contro il Napoli. Il terzino messicano ha toccato all'indietro, in maniera piuttosto orientata e in apparenza volontaria, verso un compagno ma con l'arrivo di un avversario si è fiondato il portiere, raccogliendo con le mani. (Fanpage.it)

Quel retropassaggio a parti inverse, faceva scoppiare la 3 Guerra Mondiale! Lo sapete tutti. (Juventus News 24)

Thiago Motta ha deciso di cambiare, così al rientro in campo Dusan Vlahovic non è tornato in campo con i compagni. Juventus-Napoli, Vlahovic sostituito all'intervallo (GianlucaDiMarzio.com)

Intorno all'ora di gioco un episodio controverso nell'area degli azzurri ha mandato su tutte le furie il pubblico bianconero e il tecnico Thiago Motta, ammonito per proteste nell'occasione. Grandi proteste della Juventus nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Napoli (Sport Mediaset)

Non c'è tempo di fermarsi, dopo il Psv la Juventus deve pensare già al Napoli e non può fermarsi, la gara contro i partenopei è importante, per non dire fondamentale in un weekend che vede anche Inter e Milan affrontarsi. (Tutto Juve)

Il centravanti serbo della Juventus viene ingabbiato dalla coppia di difensori centrali del Napoli, Rrahmani-Buongiorno, e si vede poco nel primo tempo.Poi nella ripresa non si vede del tutto perché all'intervallo Thiago Motta lo sostituisce, facendo entrare al suo posto lo statunitense Timothy Weah con l'accentramento dell'argentino Nico Gonzalez come falso 9. (Calciomercato.com)