Kingdom Come: Deliverance 2 – dove trovare un arco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kingdom Come: Deliverance 2 è molto incentrato sul combattimento corpo a corpo. Il combattimento corpo a corpo richiederà ai giocatori di mirare ai lati non protetti, parare, schivare e sferrare attacchi precisi per aggirare le difese nemiche. Nonostante la forte enfasi sul combattimento corpo a corpo, ci sono ancora alcune opzioni quando si cerca di eliminare un nemico senza mettersi a rischio. Anche se puoi provare a uccidere i tuoi nemici di nascosto, gli archi ti offrono la possibilità di abbatterli a distanza scagliando frecce. (Gamesplus.it)

Ne parlano anche altri media

Sassari. Non solo marketing ma ricerca di soluzioni per sottolineare le virtù e le differenze che portano le aziende a imporsi in un mercato per lo più distratto e talune volte semplicistico nei canoni dettati da analisi troppo spesso indirizzate. (SARdies.it)

In Nuova Zelanda un gruppo di giovani Maori si è esibito in una danza Haka di protesta nei confronti di una parata LGBTQ+. I manifestanti Maori hanno usato la danza tradizionale per esprimere dissenso contro la parata in corso e per affermare simbolicamente la difesa della loro cultura e della loro tradizione. (Il Giornale d'Italia)

Warhorse non se lo fa chiedere neppure una volta e, con un annuncio ufficiale sulla propria pagina Steam, ha confermato che la sua nuova creatura supporterà ufficialmente le mod create dalla community. (Gametimers)

Sia le frecce che i dardi hanno la possibilità di rompersi ogni volta che colpiscono un bersaglio, rendendoli impossibili da recuperare, e questo senza contare quelli che vanno troppo lontano o si perdono nel bosco dopo essere stati colpiti. (Gamesplus.it)

Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel solo giorno di uscita. (The Games Machine)

Kingdom Come Deliverance 2, il gioco di ruolo medievale sviluppato da Warhorse Studios, ha raggiunto un traguardo impressionante vendendo oltre 2 milioni di copie in meno di due settimane dal lancio. Il successo commerciale ha superato le aspettative per un titolo non appartenente a una serie AAA consolidata. (Tom's Hardware Italia)