Kingdom Come: Deliverance 2 – dove trovare un arco
Kingdom Come: Deliverance 2 è molto incentrato sul combattimento corpo a corpo. Il combattimento corpo a corpo richiederà ai giocatori di mirare ai lati non protetti, parare, schivare e sferrare attacchi precisi per aggirare le difese nemiche. Nonostante la forte enfasi sul combattimento corpo a corpo, ci sono ancora alcune opzioni quando si cerca di eliminare un nemico senza mettersi a rischio. Anche se puoi provare a uccidere i tuoi nemici di nascosto, gli archi ti offrono la possibilità di abbatterli a distanza scagliando frecce. (Gamesplus.it)
Ne parlano anche altri media
In Kingdom Come: Deliverance 2, uno dei principali strumenti nell’arsenale di Enrico è un pugnale, che gli permette di abbattere gli avversari in modo rapido e silenzioso, senza essere visto o sentito. (Gamesplus.it)
In Kingdom Come: Deliverance 2, Henry ha molti alberi delle abilità da far salire di livello e sbloccare per ottenere vantaggi. Per le abilità delle armi, dovrai usare quel specifico tipo di arma in combattimento per farla salire di livello e ottenere vantaggi, rendendoti molto più efficiente nell’uso di quel tipo di arma. (Gamesplus.it)
Uno dei maggiori vantaggi dei PC rispetto alle console è l’accessibilità e la praticità delle mod che aggiungono ai giochi funzionalità e miglioramenti molto richiesti senza dover fare affidamento su aggiornamenti degli sviluppatori che potrebbero non arrivare. (Gamesplus.it)
In Nuova Zelanda un gruppo di giovani Maori si è esibito in una danza Haka di protesta nei confronti di una parata LGBTQ+. La polizia è intervenuta per creare una barriera tra i due gruppi, evitando possibili tensioni. (Il Giornale d'Italia)
Sia le frecce che i dardi hanno la possibilità di rompersi ogni volta che colpiscono un bersaglio, rendendoli impossibili da recuperare, e questo senza contare quelli che vanno troppo lontano o si perdono nel bosco dopo essere stati colpiti. (Gamesplus.it)
Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel solo giorno di uscita. (The Games Machine)