Doppia svista sui rigori fischiati. Ma Del Prato? La moviola de La Gazzetta dello Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Doppia svista sui rigori fischiati. Ma Del Prato? La moviola de La Gazzetta dello Sport Sonora bocciatura per Rosario Abisso (5) nella moviola de La Gazzetta dello Sport: "Vede due rigori che non ci sono e non scorge quello dubbio. Tante sbavature. Sul gol di Barella sbaglia l'assistente Cipriani". La Rosea entra nel dettaglio degli errori commessi: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)

L'infortunio di Alessandro Bastoni tiene in ansia i tifosi dell'Inter in vista della Champions League: i tempi di recupero per il centrale L'Inter sembra arrivata al suo picco di forma in uno dei momenti decisivi della stagione. (Spazio Inter)

“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)

Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)