Occhiuto riappare sui social dopo l’operazione al cuore: «Grazie a tutti i calabresi per l’affetto. Gli odiatori? Meglio ignorarli»

Occhiuto riappare sui social dopo l’operazione al cuore: «Grazie a tutti i calabresi per l’affetto. Gli odiatori? Meglio ignorarli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

«È la prima volta che faccio un video in pigiama, spero sia anche l’ultima». Il presidente della giunta regionale, Roberto Occhiuto, dopo giorni di silenzio dovuti all’operazione subita alla valvola mitralica, riappare sui social per ringraziare i calabresi per l’affetto. Appare stanco, il presidente, e lui stesso dice che fa ancora fatica a parlare. Si dice anche arrabbiato perché avrebbe voluto tornare ad essere operativo da subito. (LaC news24)

Su altre fonti

“Mi hanno dato il telefono per qualche ora al giorno – ha aggiunto – e ho letto migliaia e migliaia di messaggi. (CatanzaroInforma)

Sono stato salvato da medici straordinari, ma il ringraziamento lo voglio fare anche ad infermieri e oss. Sto meglio, ma sono stati momenti complicati, in terapia intensiva un paio di volte pensavo di morire, ho avuto delle crisi. (OglioPoNews)

Il coinvolgimento di specialisti esterni è una pratica diffusa in tutto il mondo e dunque anche in tutta Italia, e finalizzato a fare acquisire alle aziende le necessarie expertises e propedeutico ad un positivo scambio di tecniche e competenze tra professionalità d'avanguardia». (LaC news24)

Occhiuto: “Ho pensato di morire in terapia intensiva, salvato da giovani medici straordinari” - VIDEO

Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto , in un video sui suoi canali social dalla clinica nella quale sta facendo riabilitazione dopo l’intervento di cardiochirurgia a cui si è sottoposto una decina di giorni fa. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

COSENZA – “È il primo video che faccio in pigiama dopo l’operazione, ma sono sicuro che sarà l’ultimo. Mi hanno dato il telefono per qualche ora e sto leggendo migliaia di messaggio di affetto e per questo vi ringrazio”. (Quotidiano online)