Juventus, il rimpianto Kean e quel "like" di David

Se è vero che Giuntoli sta cercando (anche) un vice Vlahovic, lo è altrettanto che la Juventus l'aveva già in casa. Perché Moise Kean era bianconero fino a pochi mesi fa e adesso, con addosso la maglia da titolare della Fiorentina, sta facendo sfracelli: 11 reti in 14 presenze tra campionato e Conference League sono un bottino già da record per il 24enne di Vercelli, che, almeno per ora, aveva realizzato più reti solo nella sua breve apparizione al Psg (13 marcature in 26 gare). (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Dopo le difficoltà dello scorso anno, Moise Kean è finalmente tornato a brillare, rendendosi protagonista di un grande inizio di campionato. (Sky Sport)

Moise Kean è sempre più decisivo. L'attaccante viola è una delle migliori sorprese di questo avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a segno contro il Verona al Franchi. (Adnkronos)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Kean, dal buio alla Juve ai gol con la Fiorentina: i segreti della rinascita

Foto di Lorenzo Marucci Come vede questa Serie A? (Firenze Viola)

Il giornalista fiorentino, Luca Calamai, in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, parla di una “sorprendente Fiorentina” che “sale al secondo posto in classifica”. L'attenzione è inevitabilmente puntata su Kean: “La favola di questo bomber merita una riflessione - continua - Intanto bravo al diesse Pradè che lo ha acquistato anche a un prezzo non da regalo (tredici più cinque di bonus…) fregandosene del fatto che Moise, nella stagione appena conclusa, avesse realizzato zero reti. (fiorentinanews.com)

La tripletta di ieri contro il Verona lo ha incoronato come l’attaccante più in forma del campionato e candidato per una maglia da titolare nei prossimi impegni della Nazionale italiana contro Francia e Belgio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)