Inzaghi preoccupato: «Pavard? Non come Acerbi!» Poi elogia l’Inter
Inzaghi parla di Pavard in zona mista nel post partita di Inter-Lipsia, gara finita 1-0. Il tecnico nerazzurro fa pure i complimenti alla squadra. COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)
Su altre testate
Benjamin Pavard, dopo il contrasto con l'avversario Nusah è caduto a terra chiedendo subito il cambio: al suo posto è entrato Bisseck. Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)
Si può dire che la qualificazione sia indirizzata? CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-RB LIPSIA (Inter-News)
Durante la partita tra Inter e Lipsia Benjamin Pavard ha dato forfait al minuto 43. Il francese è uscito prima dal campo, ecco il motivo della sostituzione. (Inter-News)
C’è però una tegola per Simone Inzaghi, che quasi allo scadere della prima frazione deve rinunciare a Benjamin Pavard. Il difensore francese, che qualche minuto prima aveva sfiorato la rete del raddoppio, si è accasciato a terra dopo uno scatto lamentando un problema a livello muscolare. (CalcioMercato.it)
Dopo l’infortunio di Acerbi, nella gara di sabato scorso contro il Verona, si ferma anche Benjamin Pavard. Simone Inzaghi ha dovuto infatti sostituirlo per un problema accusato poco prima dell'intervallo nella partita di Champions League dell’Inter contro il Lipsia. (Tuttocampo)
C'è sempre da sudare, ma anche da gioire. Anche stasera l'Inter si ritrova costretta a difendere un 1-0 frutto questa volta di un autogol di Castello Lukeba stringendo i denti di fronte ai tentativi di attacco dell'RB Lipsia, che però risultano in verità decisamente poco pericolosi. (Fcinternews.it)