Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata

Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata Inter batte Torino 3-2: tripletta di Marcus Thuram, a segno anche Zapata e Vlasic. Non c'è due senza tre: l'Inter dà infine ragione alla saggezza popolare. In questa stagione, i campioni d'Italia non avevano ancora vinto tre partite di fila: lo fanno ai danni del Torino, nel segno di Marcus Thuram. Il francese è l'autentico mattatore del 3-2 rifilato dalla squadra di Simone Inzaghi ai granata - stasera addobbati di rosa salmone - di Paolo Vanoli, squalificato e sostituito in panchina dal vice Lino Godinho. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi approfittano della superiorità numerica concessa dal Torino, per l'ingenuità di Maripan al 20esimo, e si prendono tre punti importanti prima della pausa delle nazionali. (Tutto Napoli)

La partita sembra in discesa per l'Inter con Thuram che realizza due gol in 10 minuti. (Firenze Viola)

Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)

Inter-Torino 3-2: Thuram scatenato, tripletta da urlo. Emozioni e spettacolo a San Siro

5.5 Darmian Milinkovic-Savic con la pi… 5 Bisseck Gineitis gli scappa e serve Zapata. Prende giallo, che con Inzaghi è un biglietto per la panchina. Dal 1’ st Pavard 6.5 Reattivo e ispirato. (la Repubblica)

La seconda in carriera dopo i tre schiaffi in Coppa di Germania nel 2022. Prima provoca l’espulsione di Maripan, poi segna due gol simili saltando più in alto di tutti e infine cala il tris andando a pungere Milinkovic con un gol da punta vera, arpionando i tre punti che proiettano l’Inter a -2 dal Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Martinez, 8 Arnautovic, 11 Correa, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios. Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro (17' st Vojvoda), Gineitis (17' st Ilic), Ricci (38' st Vlasic), Linetty, Pedersen; Adams (32' pt Masina), Zapata (38' st Karamoh). (Gazzetta del Sud)