La Nord contro Bonucci: “Se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al Baretto”

I tifosi nerazzurri non le mandano a dire al difensore bianconero dopo i fatti di mercoledì. Sulle strade di Milano è apparso nella serata uno striscione con toni pesanti nei confronti di Leonardo Bonucci, protagonista di un deprecabile gesto nei confronti del segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo nei secondi finali del match di Supercoppa.

"Bonucci: se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al Baretto, vile cretino", il messaggio rivolto al difensore bianconero

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo è un altro che rimpiangerete”. Per Chirico caso Bonucci va ridimensionato. I tifosi della Juve condannano lo striscione contro Bonucci. In poche ore il web si scatena, con gli juventini che condannano e ironizzano sull’iniziativa dei fan nerazzurri: “Dove sono i tifosi indignati per lo striscione a Donnarumma? (Virgilio Sport)

Un match particolare anche per chi non ha giocato, ma ha trovato comunque il modo di rendersi protagonista come Leonardo Bonucci. Le cose però sono andate storte e mentre l'Inter festeggiava il gol di Sanchez in campo, Bonucci si è ritrovato a mettere le mani addosso a Cristiano Mozzillo. (Sport Fanpage)

I tifosi dell'Inter contro Leonardo Bonucci dopo l'episodio avvenuto alla fine del secondo tempo supplementare della Supercoppa contro la Juventus, dove il difensore bianconero ha schiaffeggiato Cristiano Mozzillo, segretario generale nerazzurro, sulla scalinata che conduce agli spogliatoi. (Tutto Juve)

Il difensore bianconero è stato 'condannato' a pagare una multa da diecimila euro, che chiude la vicenda. Non per i tifosi dell'Inter, che nei pressi di San Siro hanno deciso di provocare a modo loro l'ex prodotto del vivaio proprio nerazzurro: "Bonucci se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino" (ilBianconero)

Per quanto riguarda Bonucci, ha pagato la multa e il caso è chiuso. PROTESTE COL NAPOLI E BONUCCI CON L’INTER – «Io in vent’anni sono stato squalificato due volte. (Juventus News 24)

In quel momento, nel pieno della festa interista, che succede qualcosa con le telecamere che inquadrano per pochi secondi Bonucci faccia a faccia con un dirigente nerazzurro, Mozzillo, poi i video girati dai tifosi hanno documentato la rissa sfiorata. (AreaNapoli.it)