Ucraina sotto le bombe russe. Rutte subentra a Stoltenberg alla Nato
Ucraina sotto le bombe russe. Rutte subentra a Stoltenberg alla Nato In Ucraina i russi hanno bombardato il mercato nel centro di Kherson causando 7 vittime e 4 feriti. Mark Rutte, neo segretario generale della Nato nel corso delle dichiarazioni congiunte con il segretario uscente Stoltenberg, ha detto che l’Ucraina resta una priorità per l’alleanza. Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri media
Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg ha accolto a Bruxelles, nel quartier generale di Evere, il suo successore, l'olandese Mark Rutte. "Conosco Mark e lavoro con lui da molti anni - dice - conosce bene la Nato. (L'Unione Sarda.it)
Milano, 1 ott. Il presidente russo Vladimir Putin "deve rendersi conto" che la Nato non "cederà" nel suo sostegno all'Ucraina, sottolinea il nuovo capo dell'Alleanza atlantica Mark Rutte. (Tiscali Notizie)
Nato, il nuovo segretario generale Mark Rutte: "Aumenteremo il nostro supporto all'Ucraina" (La Stampa)
ROMA (Trentino)
Nato, Rutte: "Costo sostegno a Ucraina molto più basso di una sconfitta" 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg ha accolto a Bruxelles, nel quartier generale di Evere, il suo successore, l'olandese Mark Rutte. (il Giornale)