Governo Letta, totoministri: chi è Maria Chiara Carrozza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Nel totoministri del governo di Enrico Letta circola il nome di Maria Chiara Carrozza, una delle poche vere outsider di questo esecutivo. Ma chi è? Pisana come Letta, Carrozza è un professore ordinario di Bioingegneria Industriale all'Istituto di ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Sono le parole di Loris Gozzi, il “supertestimone” del giallo di Roberta Ragusa uscendo da un'uscita secondaria del tribunale di Pisa dopo aver sostenuto l'incidente probatorio davanti gip Cipolletta. PISA - "L'udienza? E' andato tutto bene". (Radio Nostalgia)

(AGENPARL) - Roma, 28 apr - "A Maria Chiara Carrozza le congratulazioni e l'augurio di proficuo lavoro da parte della CISL Scuola. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Le fiamme, domate in fretta dai vigili del fuoco, hanno fortemente danneggiato la zona... La struttura si trova in via Garibaldi, zona centrale della città. (Radio Nostalgia)

Il gruppo di Ministri costituiti dal nuovo premier Enrico Letta sembra aver sorpreso tutti. E' stato eletto il nuovo Ministro dell'Istruzione 2013. (Dottor Salute)

TFA SPECIALI 2013 – Ultime notizie 30 aprile 2013. (Newspedia)

“Con spirito di servizio - aggiunge - metto a disposizione la ... “Il ministero dell'Istruzione, della ricerca e dell'università deve svolgere un ruolo fondamentale nel far ripartire le speranze del Paese”. (Tutto Scuola)