Napoli-Roma, De Laurentiis in tribuna: il patron si godrà un doppio spettacolo

Napoli-Roma, De Laurentiis in tribuna: il patron si godrà un doppio spettacolo Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà al Diego Armando Maradona per la partita degli azzurri con la Roma. Il Napoli di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta per le nazionali. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, sottolinea l'importanza del match in programma al Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. (Tuttocampo)

Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)

"La prima missione del Ranieri-ter è cominciata ieri alle 17, quando la Roma è partita in treno alla volta di Napoli. C’era un gruppetto di tifosi ad aspettarla alla stazione Termini, controllata da diversi agenti di polizia e Digos con una ringhiera a separarlo dai giocatori che scendevano dal pullman. (CalcioNapoli24)

ADL accanto alla squadra: il rientro come annunciato via social

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Ritiro prima di Napoli-Roma. Questa la scelta del tecnico del Napoli prima del match di oggi al Maradona. Ne scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Conte, scelta di rottura prima di Napoli-Roma: il retroscena (Tutto Napoli)

Al fianco della squadra per la gara contro la Roma ci sarà anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è pronto a tornare allo stadio Maradona per la super sfida delle ore 18 a Fuorigrotta. (Tutto Napoli)