Psv senza il portiere titolare: Benitez salta la Juventus, ma nessun infortunio|Champions League

Psv senza il portiere titolare: Benitez salta la Juventus, ma nessun infortunio 8 ore fa Walter Benitez, portiere titolare del Psv Eindhoven, non sarà in campo nella prima giornata di Champions League contro la Juventus: un'assenza importante, ma nessun infortunio o indisposizione fisica di mezzo. L'estremo difensore argentino torna in Olanda, infatti, ma è ampiamente giustificato: il motivo è da ricercare nell'imminente nascita del figlio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Walter Benitez, come ha comunicato il club olandese, non è sceso in campo contro i bianconeri, nel debutto da allenatore di Thiago Motta nella massima competizione continentale, perché gli è stato concesso il permesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. (Corriere della Sera)

Il PSV dovrà fare a meno di Walter Benitez per la sfida contro la Juventus. Il portiere infatti ha lasciato l'hotel della squadra a Torino questa mattina a causa della nascita di suo figlio e ha deciso di comune accordo con la società di tornare dalla sua famiglia. (TUTTO mercato WEB)

Un'assenza dell'ultimo minuto in casa Psv Eindhoven. Il giocatore, infatti, ha lasciato l'hotel a Torino ed è ripartito per andare a casa. (Tuttosport)

Chi è il secondo portiere del PSV Eindhoven

Davanti al forfeit dell'ultima ora di Walter Benitez, portiere titolare del PSV, in diretta TV Zvonimir Boban è rimasto decisamente perplesso: "Ma che roba è... (Fanpage.it)

Di Gregorio 6.5 Visualizzazioni: 518 (Calcio Style)

A sorpresa, il PSV Eindhoven, questa sera contro la Juventus , dovrà fare a meno del suo primo portiere, Walter Benitez . Attraverso i propri canali, il club olandese ha comunicato: "Walter Benítez non sarà parte della nostra squadra questa sera. (ilBianconero)