Union SG-Roma - Scacco Matto - La catena destra e i disastri in contropiede

Union SG-Roma - Scacco Matto - La catena destra e i disastri in contropiede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

I belgi schierano un prudente 4-4-2, cercando di coprire le linee di passaggio e facendo leva sulle evidenti difficoltà della Roma. Una Roma piatta, senza anima, con il portatore palla che fatica a trovare un compagno libero per il poco movimento senza palla dei calciatori. Spesso, quindi, si ricorre al lancio per Shomurodov, il modo peggiore per servirlo. Con il passare dei minuti, nel primo tempo, migliora un pochino l'intesa e la fluidità della catena di destra, dove la voglia di fare di Baldanzi e Celik (e anche l'intraprendenza di Mancini) sopperisce alla mediocrità generale. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio... La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (Virgilio)

Johnson Righeira apre con un miniconcerto Union Saint Gilloise-Roma C’è Union Saint Gilloise- Roma, ma prima ancora Johnson Righeira, ovvero lo spettacolo prima dello spettacolo. L’artista torinese, juventino di nascita e sostenitore unionista di adozione, apre la partita di Europa League tra le squadre delle capitali di Belgio e Italia con un piccolo concerto, volto a festeggiare i 127 anni di storia della formazione di casa. (La Stampa)

Cosa salviamo di questa partita? “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)

Juric oltre il suo destino: 'Un buon pari'

L’avvio della gara è lento, tra i giallorossi il più propositivo è Baldanzi. L'ultima... (Tuttocampo)

La crisi della Roma continua. Errori individuali? Non so da cosa dipenda, capita, può essere anche uno stato mentale". (LAROMA24)

In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" (GianlucaDiMarzio.com)