Il Milan su Fofana: non basta la parola del giocatore. Il Monaco non indietreggia

Il Milan su Fofana: non basta la parola del giocatore. Il Monaco non indietreggia Tra gli obiettivi principali di questo calciomercato rossonero c'è sicuramente Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco e della nazionale francese, che è stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di centrocampista difensivo che i rossoneri vogliono rinforzare in questi mesi estivi. Il club del Principato, però, si è messo di traverso con una richiesta molto importante nonostante il giocatore vada in scadenza al termine di questa stagione e abbia già comunicato la sua volontà di non rinnovare il contratto. (Milan News)

Su altre fonti

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport va avanti senza sosta la trattativa tra Milan e Monaco per il possibile trasferimento in rossonero di Youssouf Fofana. Fofana Milan avanti senza sosta: il francese ha mandato un altro SEGNALE ai rossoneri. (Milan News 24)

Questa mattina, nel trafiletto dedicato al calciomercato proposto quotidianamente dal Corriere della Sera, si parla di Milan con i rossoneri che vengono messi in primo piano e nel titolo. In primo luogo viene dato risalto alla vittoria in amichevole contro il Manchester City e successivamente viene riportata una nuova indiscrezione nella lunga trattativa per Youssouf Fofana, mediano difensivo che gioca nel Monaco e che i rossoneri inseguono praticamente da prima che si aprissero le ostilità del mercato. (Milan News)

Manca poco più di un mese alla fine del calciomercato e il Milan è ancora fermo a una sola operazione in entrata: l'acquisto di Alvaro Morata come nuovo centravanti. Per il resto la dirigenza ha sempre predicato calma, prima con Ibrahimovic e poi, più recentemente, anche con Furlani. (Milan News)

Sky Sport ha fatto il punto sul futuro di Youssouf Fofana, primissimo obiettivo del calciomercato Milan per quanto riguarda il centrocampo. Nelle ultime ore è arrivata la prima offerta ufficiale del Diavolo da 17 milioni di euro. (Milan News 24)

Il calciomercato entra nella sua fase più calda. Mentre la Juventus fa cassa vendendo (a peso d'oro) i giovani usciti dalla Next Gen, c'è Federico Chiesa che cerca una sistemazione. (Pianeta Milan)

Fofana Milan, il centrocampista francese tiene fede ai rossoneri: RIFIUTATA questa ricca proposta! Il RETROSCENA In tal senso è da leggere l’ultimo rifiuto da parte del mediano, che ha detto no alla proposta del West Ham nonostante fosse economicamente superiore a quella del Diavolo. (Milan News 24)