Juventus, Giuntoli: "Rabiot non rinnova. Ancora un colpo per reparto. Nessuno fuori rosa, ma il mercato è aperto"

Cristiano Giuntoli, Sport Director della Juventus, torna a parlare in conferenza stampa e lo fa per presentare il neo-allenatore Thiago Motta direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Tanti i temi trattati a partire dall'addio reso ufficiale di Adrien Rabiot, dai giocatori che non rientrano nel progetto del neo-allenatore e alle prossime mosse di mercato ancora in cantiere.QUANTO GIA' FATTO - "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida e gli faccio un grande in bocca al lupo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Thiago Motta, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli si è soffermato sulle prossime mosse di mercato dei bianconeri: "Sul mercato sono stati ceduti 4 giocatori, ovvero Kean, Barrenechea, Iling-Junior e Kaio Jorge e ne sono arrivati 3, ovvero Thuram, Douglas Luiz, Di Gregorio e col quarto in arrivo, cioè Cabal. (L'Interista)

Dal saluto ad Adrien Rabiot a uno sguardo convinto sul futuro: il football director della Juventus Cristiano Giuntoli traccia la via per la nuova stagione della Vecchia Signora, confermando che sul mercato il lavoro non è finito. (Eurosport IT)

Inter Women tanta attiva sul mercato in entrata e in uscita. Oggi il club nerazzurro ha comunicato un’altra cessione ufficiale, trattasi dell’attaccante Gaia Leonati. (Inter-News)

Rabiot Juve, UFFICIALE l'addio: arriva anche la CONFERMA di Giuntoli. NON ci sarà il rinnovo

"Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore": così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta (Tutto Napoli)

Tutto Le ultimissime idee del direttore sportivo della Juventus. In casa Juventus è partita una vera e propria rifondazione con l'addio di Massimiliano Allegri. (SpazioJ)

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)