Si accascia a terra a scuola, morto 16enne a Cremona
Si è accasciato a terra improvvisamente, sulle scale che dal primo portano al secondo piano della scuola, alla fine della lezione: è morto così, questa mattina a Cremona, uno studente di 16 anni che frequentava il corso professionale del Cr.Forma. Immediatamente i professori sono intervenuti praticando il massaggio cardiaco ma quando gli operatori del 118 sono arrivati nell'istituto le condizioni del ragazzo erano disperate. (Il Messaggero Veneto)
Su altre testate
E’ spirato nel pomeriggio dopo l’arrivo in ospedale, ai Civili di Brescia, Francesco Bettoni, 16 anni, il ragazzo che si è sentito male questa mattina mentre rientrava in classe dopo l’intervallo nella sua scuola, CrForma, in via Cesari a Cremona (CremonaOggi)
La famiglia, sconvolta dalla notizia, ha però fatto un gesto altruistico donando gli organi. – Dramma all’istituto professionale Cr Forma di Cremona, ieri mattina. (IL GIORNO)
Durante l’intervallo si è accasciato sulle scale e non ha più ripreso conoscenza. Un arresto cardiaco martedì pomeriggio si è portato via Francesco Bettoni,16 anni appena, studente del corso di termoidraulica del Cr. (Corriere Milano)
A Cremona l’ultimo caso è quello di martedì, quando uno studente 16enne si è sentito male a scuola. Portato in elisoccorso a Brescia, non ce l’ha fatta. (La Provincia di Cremona e Crema)
È successo tutto in pochi secondi, cogliendo di sorpresa compagni di classe e professori: a metà mattinata, a intervallo appena terminato, lo studente stava salendo le scale per tornare in aula quando si è improvvisamente accasciato a terra. (IL GIORNO)
Il ragazzo di 16 anni colpito da un malore alla scuola Cr Forma di Cremona è morto agli Spedali civili di Brescia. In mattinata era stato male dopo essere rientrato in classe dall'intervallo. Immediatamente i compagni, che l'hanno visto crollare a terra, e i professori sono intervenuti praticando il massaggio cardiaco ma quando gli operatori del 118 sono arrivati nell'istituto le condizioni del ragazzo erano disperate. (leggo.it)