Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata, a gennaio la Procura deciderà se archiviare o meno le accuse

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

A cura di Ilaria Quattrone 9 A gennaio la Procura di Milano prenderà una decisione nell'ambito dell'inchiesta per truffa aggravata relativa ai casi del pandoro Pink Christmas e le uova di Pasqua Dolci Preziosi che vede tra gli indagati anche l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Le indagini sono state chiuse lo scorso ottobre. Nei giorni scorsi il pubblico ministero Cristian Barilli e il procuratore aggiunto Eugenio Fusco si sono confrontati con gli avvocati che difendono tutti gli indagati. (Fanpage.it)

Su altri media

Arriverà dopo le vacanze di Natale la decisione della Procura di Milano in merito all’inchiesta in cui Chiara Ferragni è tra le persone accusate di truffa aggravata per i noti casi del pandoro «Pink Christmas» e delle uova di cioccolato di Pasqua «Dolci Preziosi». (Gazzetta di Parma)

A un anno dalla sanzione inflitta dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) per la controversa vicenda legata al Pandoro Balocco, l'impatto sull'immagine e sul coinvolgimento social di Chiara Ferragni e Fedez è evidente. (Adnkronos)

L'agenzia Arcadia ha analizzato i dati del profilo Instagram dell'influencer a un anno di distanza dall’inizio del caso per cui è stata multata dall'Antitrust (StartupItalia)

Chiara Ferragni a processo per truffa aggravata: presto la decisione del giudice

Chiara Ferragni a un anno dal pandoro Balocco Il tema è tornato caldo in occasione di questo “anniversario” e anche il giornalista Francesco Oggiano ha commentato i cambiamenti che la vicenda ha portato con sé, a livello di reputazione per Chiara Ferragni e nel rapporto tra i brand e i grandi influencer. (Radio Deejay)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E adesso Chiara Ferragni, su cui pesa un’accusa per truffa aggravata, attende la decisione della procura di Milano, per scoprire se il caso verrà archiviato o, al contrario, l’imprenditrice digitale si troverà sul banco degli imputati in un processo. (DiLei)