OnePlus 13: il nuovo smartphone punta su resistenza e design innovativo
OnePlus ha appena annunciato il debutto (in Cina) del suo nuovo smartphone di punta, il OnePlus 13, ma da noi sarà disponibile per l’acquisto soltanto a partire da gennaio 2025. Vediamo insieme tutte le novità di cui disporrà il device. Tecnologia avanzata e design resistente Il OnePlus 13 verrà commercializzato in tre eleganti colorazioni: Midnight Ocean, Black Eclipse e Arctic Dawn. Ogni variante propone materiali innovativi e dettagli studiati per unire estetica e funzionalità. (Tech Princess)
La notizia riportata su altri giornali
Midnight Ocean: Debutta la rivoluzionaria pelle vegana in microfibra, che unisce eleganza e resistenza. Il nuovo flagship killer arriverà in diverse varianti di colore: ognuna delle tre varianti cromatiche raccontano una storia di ricerca tecnologica: (Techzilla.it)
C’è una finestra di lancio ufficiale per OnePlus 13: verrà rilasciato a livello globale a gennaio 2025, in tutte e tre le colorazioni disponibili. Darà del filo da torcere a Galaxy S25? (Telefonino.net)
OnePlus 13 è il primo smartphone del brand a ottenere la doppia certificazione IP68 e IP69, che ne attesta la resistenza ad acqua e polvere. La variante Midnight Ocean introduce l'utilizzo della pelle vegana in microfibra. (Adnkronos)
OnePlus 13 si distingue per un design audace ed elegante, con particolare attenzione ai dettagli e ai materiali. (Tom's Hardware Italia)
OnePlus è sicuramente tra i player più importanti del mercato smartphone (ecco quali sono i migliori smartphone del momento). L'azienda cinese torna a far parlare di sé con il nuovo top di gamma. (SmartWorld)
Lo smartphone promette una perfetta combinazione di tecnologia all’avanguardia, prestazioni potenziate dall’AI e un design che unisce eleganza e innovazione. Atteso ancora una volta come “flagship killer” per le sue doti di velocità e per le fotocamere, sarà disponibile in tre varianti di colore: Midnight Ocean , Black Eclipse e Arctic Dawn . (Quotidiano Motori)