Zirkzee Milan: il Manchester United vuole CHIUDERE in settimana! C'è il RETROSCENA: quella telefonata lo ha convinto

Zirkzee Milan: il Manchester United vuole chiudere in settimana! Quella telefonata lo ha convinto a scegliere i Red Devils Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma arriva dal giornalista Fabrizio Romano, che chiarisce come di fatto l’affare sia ormai definito. Sfuma definitivamente il sogno Joshua Zirkzee per il calciomercato Milan. In queste ore il Manchester United ha comunicato ufficialmente al Bologna la decisione di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per liberarlo dal club rossoblù. (Milan News 24)

L’elenco dei candidati alla 9 rossonera va aggiornato ancora: il nome di Joshua Zirkzee può essere cancellato. L’attaccante del Bologna ha scelto i Diavoli, ma quelli rossi di Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Zirkzee Manchester United – Joshua Zirkzee si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. L’attaccante del Bologna, infatti, saluterà l’Italia per accasarsi in Premier League, dove diventerà il nuovo bomber dei Red Devils. (FantaMaster)

Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è nel mirino del Milan per questa sessione di calciomercato. Gli hanno fatto una domanda e ... (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee non è più una sorpresa, ma l'uomo mercato che ha calamitato su di sé l'attenzione dei principali top club italiani ed europei. Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Quest'ultimo è così entrato in scena, inserendo nell'affare le famosi, e atroci, commissioni. Il procuratore del centravanti olandese chiedeva ben 15 milioni di euro, una cifra ritenuta fin troppo alta dalla dirigenza del Diavolo, e ha rallentato l'intera trattativa, permettendo l'inserimento di altre squadre interessate, ovvero il Manchester United. (Pianeta Milan)