Baldur’s Gate 3, le 10 MOD più interessanti e divertenti della nuova Patch 7 – Speciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I giocatori non hanno perso tempo: 1 milione di MOD installate in 24 ore Nei giorni scorsi è stata rilasciata la enorme Patch numero 7 per Baldur’s Gate 3, il vincitore del Game of the Year ai The Games Awards del 2023. Tra gli aggiornamenti più richiesti c’è sicuramente il Mod Toolkit, feature parecchio gradita dagli appassionati. Con oltre 1 milione di download e installazioni di MOD differenti in appena 24 ore, il successo della nuova feature è sicuramente accertato. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i videogiochi, quando diventano molto famosi e diffusi, vanno incontro a modifiche da parte dei giocatori più smanettoni: le mod, come vengono chiamate in gergo, sono da sempre una trovata particolare da parte dei fan al servizio della comunità di videogiocatori per migliorare alcuni aspetti di un videogioco non proprio perfetto oppure semplicemente per aggiungere elementi e rendere un titolo più longevo di quanto non lo sia già. (Player.it)

La compagnia, tramite Twitter, ha condiviso alcuni dati riguardo a quanto fatto dai giocatori. (Multiplayer.it)

L'introduzione delle mod su console rappresenta una novità importante per Baldur's Gate 3. (Tom's Hardware Italia)

Baldur's Gate 3 è stato incoronato da molti giocatori come il miglior gioco del 2023 ed è tutt'ora uno dei giochi più in voca su PC e console, anche grazie al supporto costante degli sviluppatori che di recentente hanno aggiunto il supporto ufficiale alle mod. (Multiplayer.it)

Larian Studios aveva promesso che la Patch 7 di Baldur's Gate 3 sarebbe arrivata su PS5 e Xbox Series X|S nel corso di ottobre, ma probabilmente in pochi si potevano aspettare che ciò significasse esattamente l'inizio del mese. (Spaziogames.it)