Precipita in vano ascensore, morto tecnico manutentore a Locri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tecnico, Fabrizio Nicolò, di 50 anni, è deceduto a Locri per le lesioni subite nella caduta nel vano dell'ascensore sul quale stava effettuando lavori di manutenzione. L'incidente é avvenuto in un condominio ubicato in una zona centrale della città. Nicolò é precipitato per circa dieci metri. Il tecnico è stato portato dal personale del 118 in ospedale, dove é morto qualche ora dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni interne che ha riportato nella caduta. (Il Messaggero Veneto)
Ne parlano anche altri giornali
Si chiamava Fabio Nicolò, aveva 50 anni, era originario di Reggio Calabria, e faceva il tecnico manutentore. Secondo quanto si è appreso, Nicolò era impegnato nella riparazione di un ascensore quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato nel vuoto. (Collettiva.it)
“L’ennesima tragedia, l’ennesima ingiustizia, l’ennesima morte bianca – ha aggiunto il sindaco – l’ennesima di un lunghissimo elenco di persone scomparse mentre operavano onestamente per la propria professione. (StrettoWeb)
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma né i tentativi di rianimazione né la corsa all’ospedale di Locri sono riusciti a salvargli la vita. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava effettuando verifiche tecniche sull’elevatore quando, per ragioni ancora da chiarire, è caduto riportando lesioni gravissime. (Eco della Locride)
Quella che doveva essere una giornata normale si è trasformata in tragedia a Locri. Un uomo di 50 anni, Fabrizio Nicolò, è morto dopo per un incidente sul lavoro mentre effettuava dei lavori di manutenzione in uno stabile. (Today.it)
Trasportato subito in ospedale, la vittima sarebbe apparsa subito in condizioni critiche. Nonostante i tentativi di rianimazione e le cure ricevute, nel tardo pomeriggio odierno il malcapitato è spirato. (Zoom24.it)
Il cordoglio del sindaco metropolitano per la scomparsa di Fabrizio Nicolò, reggino rimasto vittima di un tragico episodio mentre operava su un impianto elevatore all'interno di un palazzo di Locri (CityNow)