Il televoto del GF nel mirino del Codacons: pronto un esposto per truffa contro il reality di Signorini

Il Codacons e Assourt stanno preparando un esposto per il possibile reato di truffa aggravata in merito al caso del televoto del Fratello. Come riportato da Adnkronos, l'associazione dei consumatori sta preparando un documento che presenterà domani alla procura della Repubblica di Milano, dove ha sede Mediaset, in cui si chiederà di fare luce sulle dinamiche relative al televoto della trasmissione di Canale 5. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Codacons scrive a Pier Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini riceve il Tapiro e Cesara Buonamici perde le staffe con Beatrice Luzzi in diretta. Mancano due settimane alla fine del reality ed esplodono polemiche. (ilgazzettino.it)
Dopo un primo periodo trattenuto, la deriva è ricominciata. E adesso? Le parole di Piersilvio Berlusconi, numero uno di Mediset, sul frenare col trash spinto nelle trasmissioni del Biscione a cominciare dai reality show, sono cadute nel vuoto. (Tiscali)
Il conduttore è tornato a parlare della mancata squalifica di Lorenzo Spolverato al Fratello. (ComingSoon.it)

Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera con le polemiche e cosa succederà dopo le accuse del Codacons sul possibile televoto truccato. La finale è prevista per lunedì 31 marzo e nell'appuntamento di oggi è prevista una nuova eliminazione. (ilmattino.it)
Siamo agli sgoccioli. Il Fratello torna stasera in tv, lunedì 17 marzo, per la sua 40esima puntata. (corriereadriatico.it)
E adesso? Le parole di Piersilvio Berlusconi, numero uno di Mediset, sul frenare col trash spinto nelle trasmissioni del Biscione a cominciare dai reality show, sono cadute nel vuoto. La sequela di scontri, scene madri (finte), vendette, volgarità fino ai bullismi di cui è accusato ora Lorenzo Spolverato, personaggio che scrive articoli di gossip e che va avanti a suon di provocazioni. (Tiscali)