“È troppo facile parlare”, Conte attacca: il mister del Napoli ci va giù duro

“È troppo facile parlare”, Conte attacca: il mister del Napoli ci va giù duro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Monza. Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match disputato contro il Monza. Il Napoli ha ritrovato la vetta della classifica dopo più di un anno e mezzo e l’allenatore salentino ha cercato di calmare gli animi, evitando di fare proclami illusori e lasciando soltanto ai tifosi la facoltà di poter sognare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Pochissimi i dubbi per Antonio Conte dopo il turnover effettuato in Coppa Italia. Confermato il 4-2-3-1 con Caprile tra i pali, Di Lorenzo e Olivera terzini e la coppia Rrahmani-Buongiorno al centro. In cabina di regia non si toccano Anguissa e Lobotka, agirà più avanti da trequartista Scott McTominay ed ai suoi lati Kvaratskhelia e Politano, nettamente favorito nel ballottaggio con David Neres. (Tutto Napoli)

Si chiude questa lunghissima domenica dedicata alla sesta giornata del campionato di Serie A con la sfida tra il Napoli e il Monza (CalcioMercato.it)

La probabile formazione (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (SportItalia.it)

LIVE – Napoli-Monza: tutto pronto per la sfida al Maradona. A breve le formazioni

Tornano, dunque, i titolarissimi. Il tecnico azzurro è pronto ad un'altra rivoluzione dopo il maxi turnover operato contro il Palermo in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Queste le sue parole:LA PARTITA - "Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione a trovare giocatori in determinate zone che ci danno la possibilità di attaccare, sapendo che il Monza è un avversario molto ostico. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni Napoli (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. (Napolipiu.com)