Euro 2024, l'emozione di Modric per i complimenti del giornalista italiano dopo la partita con gli azzurri

Azzurri si diventa di Giovanni De Luna L'Italia pareggia all'ultimo minuto contro la Croazia con una rete di Zaccagni al 98' e accede agli ottavi di finale. Alla Red Bull Arena di Lipsia, nella gara valida per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del gruppo B di Euro 2024, gli Azzurri rispondono al v... (La Stampa)

Su altre testate

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il giocatore del Real Madrid, che aveva portato in vantaggio i suoi illudendoli della qualificazione, non c’è stato in conferenza stampa e ha risposto sbuffando e con un "ma dai…" a chi glielo faceva notare, scrollando le spalle e lasciando cadere il tema. (Liberoquotidiano.it)

Polemiche e critiche per l’arbitraggio, soprattutto per qualche cartellino di troppo – come fatto notare dal difensore del Lecce Marin Pongracic – e per il maxi recupero di otto minuti che è stato considerato uno scandalo dal ct Zlatko Dalic: “Noi siamo piccoli, siamo una Federazione piccola, ma otto minuti di recupero non si possono vedere“. (Il Fatto Quotidiano)

Euro 2024, Modric si emoziona alle parole del giornalista italiano in conferenza stampa

MODRIC E LE LACRIME IN CONFERENZA Luka Modric in lacrime, alla fine di Croazia-Italia, ha fatto il giro del mondo e ha già spezzato il cuore a parecchi appassionati di calcio, dopo la standing ovation che tutta la Red Bull Arena gli ha riservato al cambio con Majer all’81’. (OneFootball - Italiano)

“Sono molto triste, la voglia c’era. Abbiamo concesso poche occasioni agli Azzurri e la partita poteva andare diversamente. Dopo l’intervallo ci siamo rialzati e preso qualche rischio in più, poi però la beffa è arrivata alla fine”. (Calcio Lecce)

(Video Courtesy Uefa 2024) (la Repubblica)