De Jong risponde a Malen, Psv-Borussia Dortmund 1-1
EINDHOVEN (OLANDA) (ITALPRESS) – Al Philips Stadium di Eindhoven finisce 1-1 Psv-Borussia Dortmund gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Al vantaggio tedesco siglato da Malen nel primo tempo, risponde su calcio di rigore De Jong a inizio ripresa. La qualificazione resta dunque in bilico, si deciderà tutto il prossimo 13 marzo in Germania. L’ex di giornata Bosz (a Dortmund nel 2017) punta sul tridente e schiera Bakayoko e Lozano sugli esterni con De Jong riferimento centrale. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Olandesi grandi protagonisti nella sfida di andata degli ottavi di Champions tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund: finisce 1-1, un risultato c (TUTTO mercato WEB)
Seguici De Paul: "Inter squadra più forte in Italia" (Sport Mediaset)
Borussia Dortmund, Hummels: "Il PSV era battibile, resto fiducioso" (Napoli Magazine)
Il pareggio per 1-1 tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League ha scatenato un mare di polemiche tra i tifosi tedeschi e anche Mats Hummels ha fatto sentire la sua voce. (Fanpage.it)
L’allenatore del Borussia Dortmund Terzic ha parlato prima dell’inizio del match di Champions League contro il PSV ricordando il match dei gironi contro il Milan giocato a San Siro. Terzic ricorda: «Come giocare contro il PSV? Dovremo reagire come abbiamo fatto a Milano». (Milan News 24)
Queste le s (TUTTO mercato WEB)