Jannik Sinner a Che tempo che fa: «Vittoria speciale, ci tenevo per il pubblico. Ora puntiamo alla Coppa Davis»
Jannik Sinner, dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino, si è collegato con Che tempo che fa e Fabio Fazio: il tennista azzurro ha espresso la sua emozione per la vittoria, sfoggiando un bellissimo sorriso. «Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene», le sue parole. «L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (leggo.it)
Su altri media
20:46 - Gli highlights dell'incontro vinto dall'azzurro. 20:44 - Le prime parole di Sinner a fine gara. (Diretta)
40-30 Sinner è stato sempre sulla difensiva ed ha messo in rete un diritto. 15-15 Servizio e diritto, in rete il passante di rovescio lungolinea del n.5. (OA Sport)
Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con «Che tempo che fa», la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia a conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. (Corriere TV)
Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals. (ilmessaggero.it)
Nella sfida per il titolo delle Nitto ATP Finals, andate in scena sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il numero uno del mondo ha battuto per 64 64, in un’ora e 24 minuti, lo statunitense Taylor Fritz, n. (SuperTennis)
Alle Ogr di Torino, 2.500 persone si sono riunite davanti ai maxischermi per vivere insieme le emozioni dell'ultima partita delle Atp Finals e hanno esultato per la vittoria di Jannik Sinner: il tennista azzurro ha battuto Taylor Fritz in due set, 6-4, 6-4, primo italiano a vincere la competizione. (la Repubblica)