MasterChef, con la prima Red mystery box s’infiammano i fornelli. Occhio alla riserve

A incombere, sulla Masterclass, anche la presenza delle due 'riserve' Sara e Pino dellas 2 gennaio - 12:05 A MasterChef Italia s’infiammano i fornelli. Dopo essersi conosciuti e 'studiati', dopo i colpi di scena degli episodi precedenti e i primi cuochi amatoriali eliminati, chi rimane in gara inizia a giocare seriamente. E così, nei nuovi episodi in onda oggi giovedì 2 gennaio 2025 - in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now - tutti capiranno che l’attenzione deve essere sempre altissima. (Golssip)

Su altri media

A MasterChef Italia s’infiammano i fornelli: dopo essersi conosciuti e “studiati”, dopo i colpi di scena degli episodi precedenti e i primi cuochi amatoriali eliminati, chi rimane in gara inizia a giocare seriamente. (Digital-Sat News)

Dopo la Mystery Box, i peggiori della prova affronteranno un Pressure Test immediato, mentre la seconda parte della serata si svolgerà in una suggestiva prova in esterna alle Terme di Boario, dove i concorrenti dovranno preparare piatti per coppie che festeggiano importanti anniversari di matrimonio. (Corriere dell'Umbria)

I giudici di MasterChef Italia 14: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Credit: Ufficio Stampa Sky Tre nuovi eliminati a MasterChef 14: cronaca e pagelle della quarta puntata La prova in esterna alle Terme di Boario celebra l'amore di 15 coppie sposate da 50 anni ma in cucina rende tutti nervosi (e poco innamorati)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Masterchef, gli eliminati del 2 gennaio. Sara e Pino protagonisti

Colore scelto non a caso e non solo per le festività. I peggiori della prova infatti potranno abbandonare subito il programma. (la Repubblica)

Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli protagonisti assoluti di un'altra puntata. (leggo.it)

Tre degli aspiranti chef sono infatti stati eliminati nella puntata di giovedì 2 gennaio 2025. Una serata nella quale sono entrate in gioco anche le due riserve Pino e Sara. (QUOTIDIANO NAZIONALE)