Sophia Loren, il discorso per i 90 anni: «Il vero successo? Una vita con amici e famiglia». Chi erano i vip presenti alla festa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'iconica attrice Sophia Loren, nella serata di ieri 20 settembre, ha festeggiato lo speciale traguardo dei novanta anni. Per l'occasione, al The Space Cinema Moderno di Roma, c'è stata una festa blindatissima. Hanno partecipato ovviamente i familiari, moltissimi vip tra cui Al Bano, seguito da Alessandra Mussolini e famiglia. Poi Ferzan Ozpetek e Mara Venier, Aurelio De Laurentiis, Christian De Sica, Trudie Styler, Claudia Gerini, Margareth Madè, Franco Nero, Nancy Brilli, Gigi D'Alessio e tanti altri. (ilgazzettino.it)
Su altre testate
Un omaggio speciale da parte di Ministero della Cultura, Cinecittà e Archivio Luce per celebrare Sophia Loren in occasione del suo novantesimo compleanno. Il sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni e la presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia hanno consegnato alla stella italiana tra le più brillanti di sempre la prima 'Chiave di Cinecittà', a lei dedicata. (Adnkronos)
L'attrice, che ha saputo trasformare ogni ruolo in un'opera d'arte come quelle che amava collezionare insieme al marito Carlo Ponti , è riuscita a portare il cinema italiano nel cuore di Hollywood. Sophia Loren non ha bisogno di presentazioni. (Leccenews24)
Sofia Loren commossa: "Una vita con amici e famiglia, questo è il vero successo" (La Stampa)
Queste amicizie sono la vita. Il fatto che abbiamo pianto insieme, riso insieme, ballato insieme e stasera possiamo anche brindare insieme. (ilmattino.it)
Foto ADL invitato al compleanno di Sophia Loren: "Bellissima festa per i 90 anni" (Tutto Napoli)
Era accompagnata da alcuni amici e dal suo staff , non si è sottratta da grande personaggio che è sempre stata ancora in gran forma. (ilmessaggero.it)