''La Carrà mi odiava, Teo Teocoli un prepotente, ci menavamo'': Massimo Boldi fa nuove rivelazioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’attore comico, oggi 78enne, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica Tra gli altri ha parlato di Raffaella Carrà, Teo Teocoli e Christian De Sica Massimo Boldi ha affermato che Raffaella Carrà “lo odiava” e ha anche raccontato che lui e Teo Teocoli si picchiavano davvero dietro le quinte dei loro spettacoli. L’attore, 78 anni, ha rilasciato un’intervista a ‘La Repubblica’, parlando della sua carriera di comico. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Boldi racconta i suoi inizi da cabarettista al "Derby" di Milano: "Manco sapevo cosa fosse, pensai al cabaret delle paste". (AreaNapoli.it)

Ed è pieno di ane… E lui sta per toccare gli 80 anni, ma non ci pensa: “Penso a una vita dove ho avuto successo in qualunque cosa che ho fatto, ma anche involontariamente. (la Repubblica)

Il noto attore Massimo Boldi si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata sulle pagine di Repubblica. Sugli inizi in televisione ha evidenziato: “Nel 1974 Pozzetto mi portò a Canzonissima. Con la stessa comicità stralunata di Cochi e Renato, e d’altronde la scuola era la stessa, il Derby. (AreaNapoli.it)

Massimo Boldi è da sempre un personaggio divisivo: ha rallegrato i giorni di vacanze natalizie degli italiani con i suoi cinepanettoni sin dagli anni '80, ma è sicuramente una comicità che mal si accosta alla società di oggi. (ilmattino.it)

«..non fu male: nel 1974 Pozzetto mi portò a Canzonissima. Con la stessa comicità stralunata di Cochi e Renato, e d’altronde la scuola era la stessa, il Derby. «La Carrà mi odiava perché non capiva il mio umorismo. (IlNapolista)

News Cinema Boldi: “La Carrà mi odiava, non capiva la mia comicità” Parlando con Repubblica, Massimo Boldi ha raccontato del difficile rapporto che aveva con Raffaella Carrà Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)