Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa" "Non c'è Inter senza la ThuLa". Titola così in prima pagina il QS, soffermandosi sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno battuto di misura lo Young Boys, trafitto da una rete di Marcus Thuram nel finale di gara. Simone Inzaghi quindi ha sfruttato al meglio i propri cambi, vincendo la partita proprio grazie al francese e al compagno di reparto Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tifosi svizzeri che sognavano l’impresa, tifosi italiani che ormai non ci credevano. Ogni minuto con la ThuLa in campo è più rapido, elettrico dello stesso noioso tempo con Taremi accanto ad Arnautovic: come tutte le cose belle in apparenza fugge via. (fcinter1908)

L’Inter ha regolato lo Young Boys nel finale di partita grazie ad una rete Marcus Thuram, che è valsa la quinta vittoria di fila. Le pagelle di Young Boys-Inter stilate da Tuttosport. (Inter-News)

I nerazzurri vincono di misura contro lo Young Boys grazie alla zampata in pieno recupero dell'attaccante francese Fabio Alampi Redattore 24 ottobre - 08:30 (fcinter1908)

Il turnover oggi è stato un po' più accentuato anche per via degli infortuni, ha costretto Inzaghi a fare più cambi di quelli che avrebbe voluto, l'Inter resta competitiva anche facendo turnover" Arnautovic è uno passionale, avrebbe voluto essere protagonista. (fcinter1908)

ANALISI – L’Inter ha vinto anche contro lo Young Boys in Champions League con il risultato di 1-0. Al minuto 93 Marcus Thuram ha segnato su assist di uno splendido Federico Dimarco. Tante difficoltà, immensa fatica prima di arrivare alla rete nei minuti di recupero. (Inter-News)

Sebbene gli spazi ci siano e le indicazioni di Inzaghi sono chiare: aggredire gli spazi avversari. Sempre elettriche le serate di Champions League. (Fcinternews.it)