Si cerca la stretta finale per Spinazzola

Si cerca la stretta finale per Spinazzola
Ottopagine SPORT

Si cerca la stretta finale per Spinazzola Il ds Manna vuole chiudere in fretta per l'esterno ormai svincolato dalla Roma Leonardo Spinazzola, svincolato, si avvicina al Napoli. L'ex esterno della Roma piace molto a Conte, che lo conosce dai tempi della Nazionale da commissario tecnico. Il giocatore di 31 anni ha espresso il proprio entusiasmo nel volersi aggiungere al progetto di rifondazione della squadra ex Campione d'Italia dopo l'annus horribilis appena vissuto e il suo agente, Davide Lippi, sta trattando direttamente con il Napoli per trovare una quadra sull'ingaggio. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli e Alessandro Buongiorno: di seguito gli aggiornamenti tratti dal sito www.tuttomercatoweb.com. È previsto per questo pomeriggio l’incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola un obiettivo per la fascia sinistra. L'ex Juventus e Atalanta si è svincolato dalla Roma ed è libero quindi a parametro zero. Nelle prossime ore, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, ci sarà un nuovo incontro tra le parti che sarà decisivo ai fini della trattativa. (Tutto Napoli)

Ecco quanto si legge sul portale dell'emittente televisiva: "Il Napoli è a un passo da Leonardo Spinazzola. Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. (CalcioNapoli24)

Non solo Buongiorno, il Napoli accelera per Spinazzola: pronto un biennale

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli si avvicina sempre di più all’acquisto di Leonardo Spinazzola, con la trattativa in corso che potrebbero giungere a una conclusione nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il club partenopeo è sul punto di stringere un accordo con l’esterno mancino, recentemente svincolatosi dalla Roma (Napolipiu.com)

Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. Le parti si stanno avvicinando, con gli azzurri che offrono due anni di contratto: oggi nuovo summit tra le parti per arrivare all'intesa definitiva. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo Buongiorno, il Napoli accelera per Spinazzola: pronto un biennale Non solo l'accelerata col Torino per Alessandro Buongiorno. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è attivissimo sul mercato, con l'idea di consegnare quanto prima ad Antonio Conte una squadra che somigli molto a quella che il prossimo anno cercherà il rilancio in Serie A. (Tutto Napoli)