Temporali, nuova allerta meteo: codice giallo in alcune zone della Città Metropolitana di Firenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

Temporali, nuova allerta meteo: codice giallo in alcune zone della Città Metropolitana di Firenze Allerta per rischio idrogeologico-idraulico e temporali forti sulle zone Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera 1 Visualizzazioni Nuova allerta meteo nel fiorentino: la sala operativa della Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo in codice giallo per rischio Idrogeologico-Idraulico e rischio reticolo minore e per rischio Temporali Forti, nei comuni del Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera. (055firenze)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Eugenio Giani ha appena firmato lo stato di emergenza regionale e contestualmente ha inviato al Governo la richiesta di stato emergenza nazionale per i Comuni di San Vincenzo, Castagneto... (Virgilio)

Nuova allerta meteo di ‘codice giallo’ sulla Toscana, in particolare sulla Lunigiana, sulla Garfagnana, sulle valli del Serchio, del Bisenzio e dell’Ombrone pistoiese e del Reno, sulla Romagna toscana e sull’Etruria (sia costa che interno) per domani, venerdì 27 settembre. (gonews)

Dopo le giornate frenetiche della nuova emergenza maltempo, la terza a Marradi nel giro di un anno e mezzo – e alle quali si è aggiunto il terremoto – ora per il Comune di Marradi è il tempo di cominciare a quantificare i danni. (LA NAZIONE)

Proprio il richiamo meridionale sarà artefice di piogge anche consistenti attesi soprattutto sulla Liguria di levante. Questa situazione potrà penalizzare anche la parte nord della Toscana con piogge attese in intensificazione soprattutto dalla fine della giornata. (Meteo Toscana)

– Ancora un’allerta gialla in Toscana per il maltempo che da giorni non dà tregua alla regione. (LA NAZIONE)

Pubblicità (Il Reporter)