Temporali, nuova allerta meteo: codice giallo in alcune zone della Città Metropolitana di Firenze

Temporali, nuova allerta meteo: codice giallo in alcune zone della Città Metropolitana di Firenze Allerta per rischio idrogeologico-idraulico e temporali forti sulle zone Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera 1 Visualizzazioni Nuova allerta meteo nel fiorentino: la sala operativa della Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo in codice giallo per rischio Idrogeologico-Idraulico e rischio reticolo minore e per rischio Temporali Forti, nei comuni del Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera. (055firenze)

Ne parlano anche altri media

Neonati sepolti a Traversetolo, l'arrivo di Chiara Petrolini in procura a Parma Attenzione alta nelle zone colpite lunedì scorso dal nubifragio. Ecco le previsioni per domani (Qui News Elba)

METEO TOSCANA. Tempo dunque destinato a cambiare nuovamente anche sulla Toscana, ma ecco quello che ci attendiamo possa accadere nella giornata di domani venerdì 27 settembre. (Meteo Toscana)

– Eugenio Giani, il presidente della nostra regione, ha firmato lo stato di emergenza regionale ed ha anche inviato al governo la richiesta di stato emergenza nazionale per i comuni di San Vincenzo, Castagneto Carducci, Monteverdi Marittimo, Montecatini Val Di Cecina, Pomarance, Guardistallo, Sassetta. (LA NAZIONE)

La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un’allerta per rischio idrogeologico ed idraulico del reticolo minore che nelle zone settentrionali della regione è valida dall’inizio della giornata di venerdì 27 settembre fino alle ore 14, mentre per la zona dell’Etruria inizia a partire dalle ore 8 del mattino e si protrae fino alle ore 18. (gonews)

METEO TOSCANA. La giornata di oggi, per la nostra regione, sarà principalmente caratterizzata da cieli piuttosto aperti, temperature molto miti e venti in rinforzo da sud. (Meteo Toscana)

– Ancora un’allerta gialla in Toscana per il maltempo che da giorni non dà tregua alla regione. (LA NAZIONE)