Di Canio: "Il gol di Pulisic imbarazzante per l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Canio: "Il gol di Pulisic imbarazzante per l'Inter" “Quando abbiamo visto la formazione abbiamo pensato 'Sì ok, i 4 attaccanti possono dare fastidio ai difensori ma una volta che l’Inter supera quella linea si distendono con i quinti e tutto il resto', ma non si è verificato per la grande applicazione e la grande determinazione dei giocatori del Milan”. Paolo Di Canio, ospite come sempre di Sky Sport, commenta il successo del Milan sull'Inter nel derby. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
REAZIONE – Inter-Milan è stata un incubo. Un incubo da cui è difficile svegliarsi, Andrea Paventi ne parla nel giorno successivo: «Il derby deve portare a una reazione immediata. Le parole di Inzaghi sono significative, si prende le responsabilità e fa capire che il ripetersi è più difficile di farlo la prima volta. (Inter-News)
Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)
SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)
Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)
Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)
Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)