Tennis, Wta Toronto: Giorgi batte Raducanu e va al secondo turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Al secondo turno, Giorgi troverà la belga Elise Mertens, n.37 del ranking

La marchigiana ha sconfitto in due set, col punteggio di 7-6, 6-2, la britannica Emma Raducanu, n.10 del ranking e vincitrice dell'Us Opn 2021.

Tennis, Wta Toronto: Giorgi batte Raducanu e va al secondo turno. Esordio vincente per Camila Giorgi al torneo Wta 1000 di Toronto, dove è la campionessa in carica.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il prize money totale dell’evento corrisponde a 2.697.250 dollari, di cui 439.700 sono destinati alla campionessa, con 900 punti del ranking femminile a completare il bottino. Di seguito la distribuzione dei premi in denaro del Wta 1000 di Toronto 2022 e dei punti valevoli per la classifica. (SPORTFACE.IT)

TABELLONE. MONTEPREMI. COPERTURA TV. Giorgi e Raducanu scenderanno in campo oggi, martedì 9 agosto, come secondo match sul centrale a partire dalle 17:00 (dopo Marino-Zheng). In alternativa, Sportface. (SPORTFACE.IT)

La fuoriclasse del tennis mondiale, Naomi Osaka, ha svestito i panni dell’atleta per indossare quelli da modella. In occasione della campagna promozionale della borsa Twist di Louis Vuitton, la tennista ha posato per un servizio fotografico a Los Angeles, in California. (Periodico Daily)

0-2 BREAK RADUCANU! 40-AD TERZA PALLA BREAK GIORGI! (OA Sport)

Per l'azzurra campionessa in carica c'è ora la belga Mertens TORONTO (CANADA) (ITALPRESS) - Esordio vincente per Camila Giorgi al "National Bank Open", torneo WTA 1000 dotato di un montepremi di 2.697.250 dollari di scena sul cemento di Toronto, in Canada. (Tiscali)