Motori, capolavoro Marquez in Australia. Martin secondo, Bagnaia terzo

Motori Il sei volte campione del mondo vince dopo una battaglia con il connazionale, che allunga in classifica piloti sull'italiano. Il pilota della Ducati ufficiale deve accontentarsi del gradino più basso del podio Lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d'Australia davanti al connazionale Jorge Martin, che ha ritrovato un leggero vantaggio nel campionato del mondo MotoGP sull'italiano Pecco Bagnaia, giunto terzo al traguardo. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Recupera una partenza con handicap e vince di prepotenza. Da applausi Di Giannantonio e Morbidelli. (Quotidiano Sportivo)

Ne aveva di più, s’era capito fin dalle prove. Dopo avere rischiato di auto eliminarsi al via, Marc Marquez ha impresso per la quarta volta il suo sigillo, sulla pista di Phillip Island. (Corriere della Sera)

"Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro". Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. (Tiscali)

MotoGp, Marc Marquez vince il Gran Premio d’Australia dopo un testa a testa con Jorge Martin. Bagnaia solo terzo

Di seguito, le pagelle della gara. Marc Marquez ha trionfato al GP d'Australia, conquistando la terza vittoria stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Marquez, Martin, Bagnaia i protagonisti di una MotoGP che esce dall’avvincente GP d’Australia diversa dal round precedente in Giappone dominato da Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

La gara è stata caratterizzata da un ritmo forsennato fin dalle prime battute. (Il Fatto Quotidiano)