Vezzali e Di Francisca, il rancore non muore mai. Valentina rifiuta la pace: «Umanamente non sei il massimo»

Imbarazzo alle celebrazioni dei 70 anni delle Fiamme Oro. Di Francisca sarcastica: “Guarda, mi è passata la fame, non so se pranzerò» Elisa Di Francisca contro Valentina Vezzali e viceversa. Nella vita come in pedana. La Gazzetta dello Sport racconta le ultime “stoccate”, durante le celebrazioni dei 70 anni della nascita delle Fiamme Oro, al Palazzo dei Congressi all’Eur a Roma. Viva la ferocia di Vezzali e Di Francisca, lo sport è questo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Oggi le due fuoriclasse si sono ritrovate insieme sul palco del Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma in occasione delle celebrazioni per i 70 anni delle Fiamme Oro. Due carriere sportive strepitose per le schermitrici, entrambe capaci di togliersi enormi soddisfazioni a livello olimpico e mondiale, ma che tra loro non sono mai riuscite a costruire un’intesa amichevole. (OA Sport)

Così Elisa Di Francisca dal palco del Palazzo dei Congressi durante la festa per i 70 anni delle Fiamme Oro, in un battibecco decisamente fuori programma. Durissima la replica di Vezzali: «Dal punto di vista sportivo ti stimo perché sei stata una grandissima campionessa, però per quanto riguarda il livello umano diciamo che non sei proprio il massimo». (Corriere TV)

Stoccate al veleno tra due e grandi campionesse della scherma, Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, sul palco del Palazzo dei Congressi dell'Eur di Roma, dove si festeggiavano i 70 anni delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia. (la Repubblica)

Vezzali vs Di Francisca, la lite continua

Le due campionesse olimpiche di scherma hanno ravvivato a Roma uno scontro, sulla pedana e fuori, che dura da ormai quindici anni (Open)

Al palazzo dei Congressi all'Eur, le due ex stelle della scherma azzurra sono state protagoniste di un battibecco che ha sorpreso un po’ tutti. Stoccate sul palco. (ilmattino.it)

Cosa è successo Tra Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca, la lite continua. Le ultime stoccate tra le due ex schermitrici azzurre sono partite dal palco del Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma, dove si festeggiavano i 70 anni delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia. (LAPRESSE)